Ginnastica ritmica |
Fotonotizia
/
Ginnastica
/

Ginnastica Skill: esordio nazionale al campionato d’Insieme Gold

22 dicembre 2023 | 09:21
Share0
Ginnastica Skill: esordio nazionale al campionato d’Insieme Gold
Ginnastica Skill: esordio nazionale al campionato d’Insieme Gold
Ginnastica Skill: esordio nazionale al campionato d’Insieme Gold
Ginnastica Skill: esordio nazionale al campionato d’Insieme Gold

Un altro enorme passo per il team di Canegrate

ANCONA – Un altro enorme passo per la Ginnastica Skill di Canegrate che per la prima volta nella sua storia partecipa al campionato d’Insieme Gold nella categoria Open con una squadra giovanissima di età ed esperienza.

La tenuta di gara delle skilline è stata esemplare: tanti sorrisi, grinta, determinazione e il luccichio negli occhi per questo importante traguardo hanno portato SofiaCroce, AgataLucchini, NoemiLiardo, SofiaNebuloni, ElisaSantalini, supportate a bordo campo da GaiaTandin a conquistare un ottimo 27° posto, migliorando il punteggio della regionale di oltre un punto.

Un ottima prova la loro, con poche sbavature, che ha dimostrato il grande impegno e lavoro svolto in questi pochi mesi. Sicuramente questa esperienza sarà un trampolino di lancio per queste ginnaste, sempre pronte a mettersi in gioco, e un esempio per tutte le ragazze che quotidianamente si allenano in palestra.

Bellissima anche la partecipazione dei genitori sugli spalti e da casa, che hanno trattenuto il fiato per gli interminabili minuti che dura l’esercizio. Molto soddisfatto tutto lo staff tecnico che ha preparato e accompagnato le skilline in questa nuova avventura. Il prossimo fine settimana ci sarà il saggio e poi qualche giorno di meritato riposo prima di buttarsi nella preparazione degli impegni del prossimo anno.