Calcio serie D |
Calcio
/

Castellanzese nelle sabbie mobili

20 dicembre 2023 | 17:20
Share0

Brutto stop a Brusaporto

CASTELLANZA – Brutto stop per la Castellanzese che non vince più. Due reti nella ripresa e il Brusaporto fa sua la gara. Terza sconfitta consecutiva infatti per la Castellanzese di Mister Scalise, che dopo i passi falsi con Piacenza e Clivense cade sul risultato di 2-0 in casa del Brusaporto.

Nonostante il momento poco positivo, i neroverdi hanno dimostrato di essere un grande gruppo e di saper uscire da questi periodi di crisi. Quest’oggi però è il Brusaporto a gioire, grazie alle reti di Castelli al 9’ della ripresa e Sokhna al 25’.

La squadra del Presidente Affetti è al momento dietro al Legnano con 19 punti occupando quindi la 17^esima posizione in classifica a 4 punti dal Crema penultimo.

Appuntamento nel 2024 con il match casalingo contro la Real Calepina, vittoriosa oggi pomeriggio contro il Ponte San Pietro.

Brusaporto – Castellanzese 2-0 (0-0)
Gol:
10′ st Castelli (B), 25′ st Longo (B)

Brusaporto (4-3-1-2): Aceti; Albani S. (36’ st Consonni), Messina, Micheli, Baggi; Albani E. (40′ st Beduschi), Invernizzi (35’ st Valenti), Seck; Selvatico; Longo (28′ st Ferraroli), Castelli (20’ st Sokhna).
In panchina: Passeri, Manzi, Cellerino, Brescia.
Allenatore: Stefano Brognoli
Castellanzese (3-5-2): Spada; Sassaro (11′ st Tirapelle), Compagnoni (41′ st Bigotto), Bernardi; Reggiori (26′ st Pandini), Boccadamo, Areco (11′ st Arrigoni), Mandelli, Ayokoue; Chessa, Colombo.
In panchina: Bulaukin, Lusha, Vavassori, Valsecchi, Arcangeloni.
Allenatore: Manuel Scalise
Arbitro: Decimo di Napoli
Ammoniti: 22’ st Albani E. (B), 28′ st Boccadamo (C), 39’ st Sokhna (B), 45′ st Pandini (C)
Espulsi: nessuno
Recupero: 0′ + 5′

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>