Arconatese: prove di maturità, ma occhio alla Varesina!

La sconfitta col Desenzano va dimenticata in fretta, ma la Varesina fa davvero paura
ARCONATE – Mercoledì 20 dicembre trasferta a San Martino Buon Albergo nel veronese per affrontare la Clivense, Società che ha visto tra i suoi fondatori nel 2021 Sergio Pellissier, ex attaccante del Chievo. Questa è l’ultima partita del 2023 e anche del girone d’andata, che vogliamo terminare positivamente, riscattando la sconfitta nell’anticipo di sabato con il Desenzano a Caronno Pertusella.
Gli avversari di turno nell’ultima giornata di campionato hanno vinto in casa della Castellanzese e si sono portati in classifica in dodicesima posizione a 22 punti dopo queste prime diciotto giornate di Serie D. La Clivense solitamente gioca con il 4-3-3 e con Mister Giovanni Livieri i ragazzi si sono preparati per giocare una grande partita.
Arbitrerà Antonio Liotta di Castellammare di Stabia.
Intanto fa davvero paura lo stato di forma della Varesina che mette sotto per 4-0 il Brusaporto, travolto dalla splendida tripletta di Manicone. La Varesina è quella che al momento sta giocando il calcio migliore del girone ed è una delle candidate al passaggio di categoria