2023, riviviamolo insieme con gli articoli di Sport Legnano – prima parte
Gli articoli più letti da gennaio a giugno dai nostri lettori
LEGNANO – Come ormai tradizione per il nostro giornale, riviviamo il 2023 che sta per finire attraverso gli articoli di Sport Legnano che mese dopo mese sono risultati i più letti dai nostri lettori. Oggi vi proponiamo quelli, relativi ai primi sei mesi dell’anno.
Gennaio – Tutte le foto della Cinque Mulini 2023
Il mese di gennaio del 2023 è stato quello che ha visto, forse per l’ultima volta, la CinqueMulini nella sua classica collocazione invernale. Nel 2024, infatti, la grande classica del CrossCountry internazionale si svolgerà nel mese di novembre. L’articolo più apprezzato dai nostri lettori, come ormai consuetudine, non poteva essere dedicato quindi ad altro che alla corsa sanvittorese, con una ricca panoramica sulle tante photogallery con migliaia di foto dedicate a tutte le gare, dai grandi campioni e campionesse internazionali fino ai Master, passando per le categorie giovanili.
Febbraio – Ancora violenza in campo nei campionati giovanili: il pessimo esempio a Limbiate!
L’articolo più letto di febbraio parla di un brutto episodio accaduto a Limbiate nel corso di una gara tra ragazzini di 13 anni.
Marzo – Parte da Abbiategrasso la Milano-Sanremo 2023, il percorso e gli orari della “Classicissima”
L’inedita partenza dell’edizione 2023 della grande classica di primavera è stata la protagonista dell’articolo più letto dai nostri lettori nel mese di marzo.
Aprile – Calcio Canegrate, i 2010 vincono a Barcellona la Copa Santa 2023
La vittoria dei classe 2010 del Calcio Canegrate alla 28esima edizione del torneo Copa Santa, uno dei tornei di calcio giovanili più importanti d’Europa tenutosi a Barcellona si guadagna lo scettro di articolo del mese ad aprile.
Maggio – Giro d’Italia 2023, tutto sulla tappa Seregno-Bergamo
Ancora il ciclismo a farla da padrone sul nostro giornale, con l’articolo dedicato alla presentazione della tappa del Giro d’Italia che ha portati la corsa Rosea da Seregno a Bergamo che supera anche il tradizionale appuntamento con il Palio di Legnano tra le preferenze dei nostri lettori.
Giugno – L’Italia MALATA del calcio: un presidente tiene in ostaggio due città!
Le vicende del Siena Calcio e la mancata vendita del Legnano da parte del Presidente di entrambi i club EmilianoMontanari risultano essere il tema prediletto dai nostri lettori nel mese di giugno
I restanti mesi del 2023 QUI >>