Calciomercato Serie D |
Calcio
/

SuperMario Chessa torna alla Castellanzese

23 novembre 2023 | 23:11
Share0
SuperMario Chessa torna alla Castellanzese

Il bomber lascia la capolista Arconatese, dove in questa prima parte di stagione ha giocato solo 5 gare per via di un infortunio

CASTELLANZA (VA) – Grande colpo di mercato per la Castellanzese del Presidente AlbertoAffetti. Torna in maglianeroverde “SuperMario” Chessa, bomber autore di 65 reti nelle tre precendenti stagioni a Castellanza.

Passato nell’estate del 2022 all’Arconatese, oggi incontrastata capolista del Girone B di Serie D, Chessa, dopo aver collezionato 26 presenze e 6 reti nella scorsa stagione, in questa prima frazione di campionaoto è sceso in campo solo in cinque occasioni (realizzando una rete contro la Pro Palazzolo) a causa di un infortunio che lo ha costretto a stare lontano dal terreno di gioco.

“La società, in ogni suo componente, auspica che Mario Chessa possa dare un grande contributo alla causa neroverde nell’attuale stagione – si legge nel comunicato della Castellanzese che annuncia il suo ritorno – L’allenatore Manuel Scalise può così contare un altro attaccante esperto che va a rinforzare il reparto offensivo della squadra.

Classe 1993, MarioChessa ha alle spalle una grande esperienza in Serie D, dove ha realizzato la bellezza di 136 reti, oltre che con Arconatese e Castellanzese, anche con Lecco, ProSesto ed Inveruno.