
Altro innesto fondamentale
ARCONATE – Domenica di campionato con un’altra sfida, un altro ostacolo da superare di slancio per i ragazzi di mister Livieri che giocano in trasferta dalla Real Calepina. L’arrivo di Ferrandino (nella foto) testimonia ancora una volta di più come la società sia sempre sul pezzo, come lavori sempre per ottenere il meglio, sapendo cogliere con intelligenza e tempismo ogni opportunità vincente.
Il Direttore Generale Vittorio Mantovani carica la squadra alla vigilia della partita, l’entusiasmo è alto ma deve essere altrettanto alta la concentrazione: “Ci aspetta un’altra partita difficile, come tutte quelle di un campionato di Serie D sempre più competitivo. Basta guardare i risultati di ogni giornata, sempre molto risicati, si vince o si perde per poco, le partite di ogni turno sono come delle finali“.
La grande professionalità e competenza di Mister Giovanni Livieri, del suo Staff e dei ragazzi in allenamento sta permettendo all’Arconatese di dire sempre la sua in ogni partita con eccellenti risultati: “Anche quest’anno possiamo contare sul nostro Mister, sul lavoro che sta portando avanti con un gruppo di ragazzi serio e intelligente. Siamo molto contenti per il ritorno poi in oroblù di Ferrandino, siamo sicuri che assieme ai suoi compagni di squadra servirà alla perfezione ai nostri colori“.