Calcio Promozione |
Calcio
/

Il Canegrate non riesce ad avere continuità

21 novembre 2023 | 18:33
Share0
Il Canegrate non riesce ad avere continuità

I ragazzi di Carugo sprecano le occasioni per fare loro la partita

CANEGRATE – Non riesce a dare continuità alla bella vittoria della scorsa settimana il Canegrate che esce sconfitto dal confronto in trasferta sul campo del Valle Olona. I ragazzi di Carugo sprecano le occasioni per fare loro la partita e devono arrendersi ai padroni di casa, cinici a trasformare in rete le loro azioni d’attacco.

Il Canegrate inizia bene e dopo 10 minuti passa in vantaggio. Palla messa in mezzo dalla destra da Ferrari e Paoluzzi in mezza rovesciata insacca alla sinistra del portiere. Dopo un’occasione dal limite dell’area calciata alta da Paoluzzi il Valle Olona pareggia con Petruzzellis che al 21′ addomestica un lancio dalla difesa e con un tiro da fuori area batte il portiere. Canegrate sfortunato al 35′ quando una punizione calciata dal limite genera una mischia in area di rigore dalla quale Pansardi va al tiro ma colpisce il palo. Al 41′ nuova chance per il vantaggio Canegrate, calcio di rigore conquistato da Cotugno, sul dischetto va Ferrari che calcia basso alla sinistra del portiere che riesce a parare. Prima dell’intervallo nuova occasione per il Canegrate con un tiro dal limite di Ciapparelli salvato sulla linea da un difensore del Valle Olona a portiere battuto.

La ripresa comincia senza cambi, il Canegrate comincia come aveva concluso il primo tempo: al 6′ azione insistita di Ferrari, scarico per Rondanini e nuovo legno colpito. Che non fosse la giornata giusta si era già intuito, ma la conferma arriva al 13′ quando dopo le tante occasioni prodotte dal Canegrate, a passare in vantaggio è il Valle Olona su calcio di rigore. Al 21′ a coronare la beffa il terzo gol dei padroni di casa con un altro tiro da fuori area che batte Frigione. Canegrate che non molla e produce altre due palle gol con Bellin ma il pallone sembra non voler entrare. Termina così 3-1 per il Valle Olona che porta a casa i tre punti.