Terzo allenatore e non è ancora novembre: quante falsità dette!
Tre allenatori in tre mesi.
LEGNANO – Arriva il terzo allenatore in quel di Legnano. Tutto ampiamente previsto il siluramento di Rambaudi, nonostante le dichiarazioni una settimana fa da parte del diesse LuigiConi: “Qualcuno si è inventato questa notizia. Sinceramente non so da dove sia uscita” e ancora “Nel calcio può succedere di tutto, ma in questo momento l’allenatore continua ad avere la fiducia della società e solo tra qualche partita potremo vedere i risultati del suo lavoro. Confido che entro dicembre saremo fuori da queste acque agitate“. La acque continuano ad essere agitatissime e l’allenatore, come ampiamente previsto, è stato sollevato dall’incarico.
Una meteora Rambaudi, ma nulla sappiamo più del diesse, probabilmente anche lui finito nel gigantesco tritacarne di Emiliano Montanari.
Una gestione, quella lilla, che comincia ad evidenziare tutti i limiti di una dirigenza assolutamente fantasma sul territorio legnanese. Tolte le manovalanze storiche, magazzino, segretario, biglietteria e bar, rimane il direttore generale Ferroni. Poi il nulla.
Un presidente fantasma la cui ultima dichiarazione risale all’estate scorsa, giusto per insultare i tifosi della curva. Adesso un allenatore di Eccellenza che per un girone di ferro come quello dei lilla potrebbe avere non poche difficoltà. Restiamo in trepidante attesa di scoprire chi sarà il quarto tecnico stagionale.