Raffaele Scudieri, l’ex allenatore lilla al Civitavecchia: “A Legnano non ce la facevo più”

Prenderà il posto di Stefano Manelli, giovane tecnico che ha dovuto rinunciare all'incarico per problemi di salute

CIVITAVECCHIA (Roma) – Non ha perso tempo l’ex allenatore lilla Raffaele Scudieri. Esonerato lunedì dopo la sconfitta del Legnano in quel di Crema, il tecnico si è accasato al Civitavecchia, squadra attualmente a centro classifica nel Girone A dell’Eccellenza laziale, dove ha preso il posto di Stefano Manelli, giovane tecnico che ha dovuto rinunciare all’incarico per problemi di salute.

E’ successo tutto così rapidamente – ha dichiarato Scudieri durante la sua presentazione – Avevo già manifestato una settimana fa l’idea di non proseguire il rapporto con il Legnano, anche per problemi personali, non ce la facevo più. C’è stata poi una divergenza di opinioni con il Presidente Montanari ed abbiamo trovato un modo per arrivare all’esonero.

Conosco il Presidente Presutti da tanti anni, alla chiamata non potevo dire di no, Civitavecchia è una bellissima città, vicino a casa, otttima squadra, ottimi giocatori, molti dei quali conosco già. Ora ci mettiamo al lavoro per proseguire ciò che ha iniziato un collega molto bravo, cercherò di entrare in punta di piedi, con grande umiltà e grande voglia di fare”, ha concluso Scudieri.