
Quarta sconfitta in tre gare e 12 gol al passivo.
LEGNANO – Doveva essere la gara della riscossa, è stata quella dell’ennesima sconfitta, la terza in quattro gare e la seconda consecutiva. Il Legnano subisce altre tre reti al passivo ed i numeri dicono che si avvicina sempre più pericolosamente alla zona playout che adesso dista solo due punti.
Al collega Luca Di Falco, il diesse Ferroni ha spiegato: “Purtroppo nonostante la reazione della nostra squadra di Mister Scudieri, all’ultimo ci è sfuggita la gara. Nel primo tempo abbiamo preso anche una traversa con un tiro di Marchetti dopo una ripartenza, poi nella ripresa abbiamo pagato caro le disattenzioni in occasioni del gol, dopo la bella doppietta di Sangare. Sarà necessario lavorare a livello mentale per evitare delle disattenzioni che possono poi pregiudicare l’esito di una gara”.
Proprio Sangare è l’unica nota positiva di una squadra sempre più disarmante, capace di subire 8 reti da un Caravaggio che da allora ha sempre e solo perso. Arriveranno rinforzi? Si parla di un ritorno di Donnarumma, ma non c’è alcuna certezza e le informazioni societarie rimangono ferme al palo della gara contro il Desenzano. Anche da queste piccole cose si capisce che chi regge il timone guida una barca che sta naufragando.