L’Arconatese si dimostra una corazzata!

La vittoria in Coppa rilancia le velleità oroblù

ARCONATE – La vittoria in coppa a Caronno Pertusella contro l’Alcione, seppur ai rigori,  dimostra sempre di più che l’Arconatese è diventata una corazzata.

Siamo veramente contenti e con il Presidente Alfonso Sannino e il Direttore Generale Vittorio Mantovani facciamo i complimenti ai ragazzi che sono stai molto bravi – ha commentato il Direttore Sportivo Enio ColomboAbbiamo visto all’opera nella nostra formazione anche chi finora aveva giocaato di meno e ha dato delle risposte importanti. Sono stati molto bravi a farsi trovare pronti e questo è frutto del grande lavoro negli allenamenti da parte del Mister e di tutto lo Staff. In campo si è vista organizzazione e concentrazione. Abbiamo ricevuto dei riscontri importanti per l’affiatamento, la condizione da parte di un gruppo che per la maggior parte giocava assieme per la prima volta una gara ufficiale assieme”.

L’Arconatese continua a volare: eliminato l’Alcione in Coppa Italia

Sono molto contento per questi ragazzi – sono state le parole di Mister Giovanni Livieri – che finora avevano avuto un minutaggio minore nel corso della stagione. Mi hanno dato indicazioni importanti. Nel primo tempo abbiamo avuto delle buone occasioni, ho visto in questa partita una squadra ordinata e applicata. Bravi sono stati coloro che hanno tirato i rigori ma anche e soprattutto Giroletti, di cui avevamo intravisto una predisposizione a pararli anche durante gli allenamenti, avendo grande intuito e freddezza“.