Calcio serie D |
Calcio
/

L’Arconatese mantiene alta la testa

4 ottobre 2023 | 18:35
Share0
L’Arconatese mantiene alta la testa

Domenica si tornerà in campo per affrontare il Brusaporto

CALDIERO TERME (VR) – Nel veronese contro il Caldiero Terme pari senza reti per i ragazzi di Livieri che mantengono la testa del girone B, respingendo l’assalto dei diretti concorrenti nel turno infrasettimanale di oggi giocato al “Berti”. La squadra di Arconate ha avuto anche un paio di ottime occasioni per poter vincere la partita con Quaggio e Ronzoni, mentre negli ultimi minuti della partita è rimasta in dieci per l’espulsione di Luoni. Domenica si tornerà in campo per affrontare il Brusaporto in casa a CaronnoPertusella e il calcio d’inizio sarà alle ore 14.45.

“Abbiamo avuto anche un po’ di sfortuna – ha commentato a fine gara il Presidente oroblù AlfonsoSanninoma ci portiamo a casa un ottimo punto contro una squadra ben preparata, che ci ha studiato bene per affrontarci. I nostri ragazzi sono sempre sul pezzo e in questa gara alla fine il pari è stato il risultato giusto con un tempo per ciascuno. Noi continuiamo per la nostra strada e domenica ci sarà un altro avversario di valore“.

Per EnioColombo, Direttore Sportivo dell’Arconatese, si tratta di “un buon pari, anche se resta il rammarico per le occasioni da gol nel primo tempo. Anche quando siamo rimasti in inferiorità numerica non abbiamo rischiato contro una squadra valida che è seconda in classifica. Per noi in questo turno infrasettimanale era importante dare continuità ai risultati, un punto in trasferta su un campo difficile in un campionato equilibrato come questo è sempre positivo. E’ stata una gara equilibrata e molto tirata, come del resto assistiamo in questa categoria ad ogni giornata di campionato“.

Mister GiovanniLivieri commenta così: “Abbiamo giocato questa gara senza Mario Chessa, ancora un po’ tirati, ma abbiamo fatto bene con delle occasioni da rete nel primo tempo e anche nel secondo tempo abbiamo giocato bene, tenendo il campo bene difensivamente anche quando siamo rimasti con un uomo in meno. Abbiamo ottenuto un punto importante contro un’ottima squadra“.

Caldiero Terme – Arconatese 0-0

Il programma della giornata QUI >>
La classifica QUI >>