La Castellanzese sogna ma poi pareggia: è 2-2 contro la Folgore Caratese risultati

Sfuma così la prima vittoria dei neroverdi in campionato

CARATE BRIANZA (MB)- Una Castellanzese di cuore sogna e lotta per una vittoria che sarebbe stata importantissima in ottica classifica. I ragazzi di Scalise ottengono un pareggio per 2-2 contro la Folgore Caratese degli ex lilla Vernocchi e Arpino.

Nella prima frazione di gioco è la squadra padrona di casa a sbloccare il match con la rete di Gaetani al 19′. Il pari immediato è di Mandelli al 21′. I neroverdi giocano bene e arriva così anche il meritato vantaggio siglato da Pastore al 39′.

Nel secondo tempo viene fuori la squadra di Espinal, brava a crederci fino all’ultimo creando diverse occasioni da gol.

La rete del definitivo 2-2 è di Kyeremateng alla mezz’ora della ripresa.

I neroverdi sono attualmente penultimi in classifica a pari punti con la Tritium: servirà una reazione importante domenica prossima contro il Caravaggio, bestia nera del Legnano.

 

Folgore Caratese-Castellanzese 2-2 (1-0)
Gol: 19’ pt Gaetani (FC), 21’ st Mandelli (C), 39’ st rig. Pastore (C), 51′ st Kyeremateng (FC)

Folgore Caratese (4-3-1-2): Macchi; Silano (30′ st Ortelli), Marchi, Arpino, Cavallini; Chibsah, Vernocchi, Arduini (16’ st Gritti); Scapuzzi (16’ st Floridia); Kyeremateng, Gaetani (26’ st Panatti).
A disposizione: Piga, Silvestre, Santambrogio, Napolano, Koval.
Allenatore: Espinal
Castellanzese (3-5-2): Spada; Reggiori (1’ st Compagnoni), Sassaro, Bernardi; Tirapelle, Mandelli, Arrigoni, Boccadamo (29’ st Raso), Ayokoue; Pastore, Vitali (29’ st Bigotto).
A disposizione: Poli, Marchioro, Duchini, Di Nardo, Valsecchi, Arcangeloni.
Allenatore: Scalise
Arbitro: Giordano di Matera;
Ammoniti: 33’ pt Gaetani (FC) per gioco scorretto, 47’ pt Reggiori (C) per gioco scorretto, 43’ st Scalise (allenatore Castellanzese) per proteste, 45’ st Raso (C) per gioco scorretto
Espulsi: nessuno
Recupero: 3’ + 5’

Il programma della giornata QUI >>
La classifica QUI >>