Il Canegrate cade a Ceriano Laghetto

Canegrate penultimo in graduatoria

CERIANO LAGHETTO – Si illude e poi cade a Ceriano Laghetto il Canegrate di mister Ivan Bresciani che passa in vantaggio al 17 pt grazie al solito Paoluzzi, sempre più bomber della formazione canegratese dopo che i padroni di casa sbagliano un calcio di rigore. Ma è solo una illusione: l’altro bomber, quello di casa, è in condizione super e mette a segno una tripletta. Prima Marone pareggia e si fa perdonare il penalty fallito. Poi il raddoppio nella ripresa grazie all’assist di Cossa per Marone infine il terzo gol che arriva al 5′ dal termine.

Con questa vittoria il Ceriano Laghetto sale a 4 punti in campionato insieme all’Esperia Lomazzo, scavalcando proprio il Calcio Canegrate che rimane penultimo.

Ceriano Laghetto-Calcio Canegrate 3-1.
CERIANO LAGHETTO: Arrivabeni, Degiorgi, Dambra, Darone, Salomoni, Menegon, De Vecchi, Maringoni, Marone, Mauri, Cossa. A disp: Mirko, Ruffini, Meroni, D’Errico, Pascale, Galliani, Biscardi, Ippolito, Bianchi.
ALL: Motta.
CALCIO CANEGRATE: Ferragina, Tallarico, Citro, Ceresani, Rossi, Tomat, Mugheddu, Gemmi, Paoluzzi, Rondanini, Ferrari. A disp: Villa, D’Aversa, Giannuzzi, Ciapparelli, Selmo, Costalunga, Marozzi, Bruni, Cotugno.
ALL: Bresciani.