
La gara sarà intitolata alla memoria di Valentina Bizzarri, contradaiola di Legnarello tragicamente scomparsa nel 2011.
LEGNANO – Esordio casalingo per i Knights del nuovo coach PaoloPiazza: contro Crema servirà un’altra buona prova, dopo la sfortunata sconfitta di Montecatini settimana scorsa
L’avversario dei legnanesi, la Logiman Pallacanestro Crema, disputerà contro i legnanesi il proprio primo incontro ufficiale a causa del rinvio del match contro Omegna. Coach Baldiraghi dispone di importanti rotazioni e di un nucleo squadra giovane ma con esperienza in categoria. Tra i più “pericolosi” sicuramente il play Oboe, l’anno scorso con Pavia e con già un importante esperienza anche in A2. Un altro elemento chiave per Crema è la guardia MatteoNicoli, classe 01’ proveniente dal San Vendemiano.
I Knights saranno ancora privi di Raivio, ma potranno contare sull’esperienza di Marino e Planezio su tutti, con Fragonara che scalpita per trovare forma e punti. Al Palaborsani sarà una bolgia, uno spettacolo da B d’Elite tra Knights e Crema.
La gara di domenica dei KnightsLegnano contro la PallacanestroCrema, in programma alle 18.00 al PalaBorsani di Castellanza, sarà intitolata alla memoria di ValentinaBizzarri, contradaiola di Legnarello tragicamente scomparsa nel 2011.