Castellanzese, neroverdi in crisi

"Una brutta partita", commenta Mister Scalise

CASTELLANZA (VA) – È piena crisi per i neroverdi di Mister Scalise: ultimi in classifica con la Tritium e sconfitti al Provasi dalla Casatese. nel turno infrasettimanale giocato mercoledì.

Castellanzese-Casatese 0-1

Partita scarica di emozioni quella tra i neroverdi e la formazione di Giuseppe Commisso, brava ad espugnare Castellanza grazie al gol di Cargiolli al 23’ del primo tempo. Azioni clamorose da rete non sono registrate, un sostanziale equilibrio tra le due squadre sì, con la squadra padrona di casa che si è vista subito sotto nel primo tempo.

I ragazzi di Scalise non riescono a segnare, e fanno fatica quindi anche ad arrivare i risultati.

Una brutta partita – ha commentato a fine gara il tecnico neroverde – dove sono venute meno le energie fisiche e mentali. Brutto primo tempo, dove non abbiamo messo dentro tutto quello che c’era da mettere dentro, dove non abbiamo capito che partita andava fatta, soprattutto perchè avevamo di fronte in avversario che aveva vinto una sola partita, arrivava da una sconfitta ed era senza due giocatori importanti. Abbiamo fatto male, tutti quanti, e quindi il risultato è giusto per quello che si è visto in campo“.

Nella prossima trasferta contro il Caravaggio servirà una scossa per il morale, ora a terra, dei neroverdi. Casatese che invece si preparerà ad affrontare in casa il Villa Valle, inseguendo il Legnano e portandosi quindi a meno uno dalla squadra di Scudieri.

Castellanzese-Casatese 0-1 (0-1)
Gol: 23’ Cargiolli

Castellanzese (3-5-2): Spada; Compagnoni (7′ st Raso), Sassaro, Bernardi; Tirapelle (31’ st Reggiori), Mandelli, Arrigoni (35’ st Valsecchi), Boccadamo, Ayokoue (27′ st Arcangeloni); Pastore, Vitali (7′ st Bigotto).
A disposizione: Poli, Marchioro, Duchini, Di Nardo.
Allenatore: Manuel Scalise
Casatese (4-3-3): Picarelli; Videkon, Oppizzi, Perego, Scipione; Mendola, Romano, Stefanoni; Strada (27′ st Esposito), Cargiolli (19’ st Silvano), Caraffa (19’ st Losa).
A disposizione: Maffi, Comberiati, Saracino, Seria, Serr, Marrulli.
Allenatore: Giuseppe Commisso
Arbitro: Enrico Eremitaggio di Ancona
Ammoniti: 42’ pt Romano (Casa) per gioco scorretto, 47’ pt Pastore (Caste) per proteste, 17’ st Scipione (Casa) per gioco scorretto, 33’ st Arrigoni (Caste) per gioco scorretto, 36’ st Silvano (Casa) per comportamento non regolamentare, 39’ st Esposito (Casa) per gioco scorretto.
Espulsi: nessuno.
Recupero: 2’ + 4’

Il programma della giornata QUI >>
La classifica QUI >>