
La squadra di Mister Livieri mantiene la vetta della classifica del Girone B
CARONNO PERTUSELLA (VA) – L’Arconatese supera per 3-1 il Brusaporto e mantiene la testa della classifica del Girone B.
Gli ospiti nella prima parte della gara mettono più volte in difficoltà gli oroblù, ma poi arriva l’episodio chiave dell’espulsione di Micheli che atterra Quaggio al limite dell’area al 24’ che cambia le carte in tavola alla formazione di Brognoli.
La squadra di Mister Livieri sfrutta al meglio il vantaggio numerico, prende sicurezza ed alla fine si porta in vantaggio al 38’ con una rete di Mauthe abile a ribadire in porta di testa un preciso calcio dalla bandierina di Cavagna.

La ripresa vede al 59’ un fallo su Sokhna in area che costringe l’arbitro ad assegnare un calcio di rigore, che Castelli realizza con grande freddezza, riportando in parità la gara.

Si arriva al 87’ quando Medici mette dentro di testa un gran pallone sugli sviluppi di un calcio d’angolo e riporta in vantaggio l’Arconatese.
Il sigillo arriva in pieno recupero quando Messina ruba un pallone sulla trequarti e lancia Fall che in contropiede mette alle spalle di Passeri la terza rete oroblù.

Arconatese – Brusaporto 3-1 (1-0)
Gol: 38′ Mauthe (A), 61′ rig. Castelli (B), 87′ Medici (A), 91′ Fall (A)