
Presente il nuovo Direttore Sportivo Luigi Coni ed Alessio Ferroni, diventato nuovo Direttore Generale del team lilla
LEGNANO – Inizia così la nuova era Rambaudi, presentato quest’oggi allo Stadio Mari. Con lui, anche AlessioFerroni, nuovo direttore generale, e LuigiConi, nuovo direttore sportivo.
Di introduzione le parole di Ferroni, che coglie l’occasione per ringraziare Mister RaffaeleScudieri: “Siamo qui anche per salutare e ringraziare Scudieri, con il quale non c’è stato nessun problema personale. Abbiamo la necessità di iniziare un nuovo percorso, senza polemiche, perché sono anche stufo di ripetere sempre le stesse cose. Assenza di Montanari? È sempre molto impegnato questa è la verità, se poi vogliamo fare polemica… senza Montanari non so che fine avrebbe fatto questa società”.

Interviene anche il nuovo allenatore, presentandosi così alla stampa e ai suoi nuovi tifosi: “Ho scelto Legnano per la storia ma anche per il progetto. Ho parlato personalmente con il presidente e sono stato chiaro. Se sono qui è perché c’è voglia di fare bene. Le due sconfitte in campionato? La squadra è un po’ sfiduciata, dovrò lavorare bene sulla testa dei miei giocatori soprattutto”.
Infine anche le prime parole del nuovo direttore sportivo LuigiConi: “Abbiamo necessità di riportare gente allo stadio, sono qui da poco ma conosco bene la categoria, serve ridare senso di appartenenza a questa squadra che forse negli ultimi anni è un po’ mancata”.
Primo test domenica pomeriggio al Mari per il nuovo Legnano targato Rambaudi, che dovrà affrontare il ClubMilano per tornare alla vittoria dopo le due brutte sconfitte in campionato”.