I lilla giocheranno la prima partita interna a Caronno Pertusella
LEGNANO – Sono iniziati nella mattinata di oggi, giovedì 7 settembre, i lavori commissionati dall’A.C. Legnano per il rifacimento del manto erboso dello Stadio “Giovanni Mari”.
Secondo la società di patron Emiliano Montanari, l’attuale manto erboso era completamente irregolare in alcuni parti, con buche ed ondulazioni. Da qui la necessità di intervenire con un lavoro completo che costerà alle casse della società circa 50.000 euro e che verrà eseguito dalla “Giardini Brivio“, azienda di La Valletta Brianza (LC) specializzata in questo tipo di attività.
Secondo quanto comunicato a fine agosto dalla società di Via Palermo, i lavori dovrebbero durare circa un mese. Fino a quando il campo non tornerà ad essere utilizzabile il Legnano sarà costretto a giocare altrove. Per ora è stata comunicata la sede della prima partita casalinga, quella contro la Folgore Caratese, che si giocherà a Caronno Pertusella sul campo della Caronnese (retrocessa quest’anno in Eccellenza) dove giocherà anche l’Arconatese.
(Foto “Tutto Legnano Calcio e non solo”)