Milanello, Pioli, l’arrivo dei giocatori e la vigilia di Roma-Milan: vi racconto il mio sogno

Cronaca di una mattinata indimenticabile a tinte rossonere

MILANELLO – E’ stata una giornata davvero particolare e che difficilmente dimenticherò: grazie a questa redazione, per la quale nutro stima, passione e affetto, oggi ho potuto esaudire il mio sogno.

Milanello

L’ingresso di Milanello per un milanista come me, rappresenta quasi i cancelli del paradiso, e so che potrà sembrare un paragone esagerato, ma posso assicurare che per me è sempre stato così. Un’emozione incredibile e che suscita ancora in me la pelle d’oca e lacrime, solo di amore, per quello che è il mio lavoro ma soprattutto la mia vita: il calcio.

Milanello

Ho avuto quindi la possibilità di partecipare alla conferenza stampa di Stefano Pioli in vista della terza giornata di campionato, Roma-Milan in scena domani alle 20:45 nella capitale. L’allenatore del Milan, dopo aver saggiamente evitato le delicate domande sul calciomercato, ha parlato così della situazione della sua squadra in vista della sfida contro i giallorossi:

Affrontiamo una squadra importante che fa della fisicità il suo punto di forza, noi dovremo esser bravi ad avere intensità e ritmo durante la partita in modo tale di non addormentare una gara che sarà già abbastanza frammentata. Sono molto soddisfatto dei nuovi innesti, si stanno integrando bene e siamo felici perché il gruppo è da sempre una forte unità per il Milan. Siamo una squadra forte che può e che deve lottare contro tutti, domani capiremo molte cose dalla partita contro la Roma. Krunic? E’ un titolare del Milan e un giocatore forte, sono felice possa rimanere da noi per continuare a fare bene“.

Stefano Pioli

Il Milan prepara così la partita contro la Roma, mentre le emozioni e la felicità per me cresceranno sempre di più, con la consapevolezza di voler tornare subito in quella che è stata da sempre come una seconda casa, Milanello.