La Castellanzese perde e rimane ultima in classifica: vince 2-1 la Virtus Ciserano

I neroverdi escono sconfitti dalla trasferta bergamasca in casa del Ciserano
CISERANO (BG) – La Castellanzese di Scalise commette un altro passo falso in campionato: i neroverdi escono sconfitti per 2-1 dalla difficile trasferta bergamasca contro la Virtus Ciserano. Un solo punto nelle prime tre partite per la Castellanzese, in difficoltà e in cerca di punti al momento non trovati. La partita contro il Ciserano riservava insidie e difficoltà, per la qualità delle squadre bergamasche nel girone e per il momento, non brillante dei ragazzi di mister Scalise.
Nella prima frazione di gioco le due formazioni non si fanno male, poche occasioni ed equilibrio sostanziale: 0-0 dopo i primi 45′.
Nei secondi 45 minuti la partita svolta: passa prima in vantaggio la formazione di casa grazie al gol del giovane attaccante classe 2003 Belloli al 12′. I neroverdi reagiscono e riescono a trovare il pari al 33′ con Pietro Valsecchi, bravo a trasformare un calcio di rigore. Il pomeriggio della Castellanzese è però buio: ancora Belloli al 37′ è letale a battere Spada, regalando quindi tre punti preziosi per i suoi compagni. Prosegue il periodo no della Castellanzese, ora più che mai in cerca di una svolta psicologica.
Nonostante il campionato sia appena incominciato, dopo tre giornate il percorso della squadra di Scalise è per ora in salita.
Virtus Ciseranobergamo-Castellanzese 2-1 (0-0)
Gol: 13′ st Belloli (VCB), 33′ st rig. Valsecchi (C), 37′ st Belloli (VCB)
Virtus CiseranoBergamo (4-3-1-2): Cavalieri; Viscardi A., Mosconi, Nessi, Calacoci (33′ st Tosi); Careccia, Mirarchi (25′ st Bertoli), Manzi (42′ st Cosenza), Austoni (29′ st Agello); Viscardi D. (12′ st Belloli), Bertoli.
In panchina : Pellicioli, Puccio, Ceruti, Palazzi.
Allenatore: Ivan Del Prato
Castellanzese (3-5-2): Spada; Reggiori, Sasasaro, Bernardi; Tirapelle (17′ st Valsecchi), Boccadamo (42′ st Duchini), Arrigoni, Mandelli, Cerlesi (1′ st Ayokoue); Bigotto, Vitali.
In panchina: Poli, Marchioro, Raso, Marmo, Di Nardo, Arcangeloni.
Allenatore: Manuel Scalise
Arbitro: Antonio Bissolo di Legnago
Ammoniti: 40′ pt Sassaro (C), 9’ st Viscardi D. (VCB), 13′ st Spada (C), 27′ st Vitali (C)
Espulsi: nessuno
Recupero: 1′ + 5′