calcio serie D |
Calcio
/

Il silenzio della società lilla dopo l’1-8 storico!

26 settembre 2023 | 09:28
Share0
Il silenzio della società lilla dopo l’1-8 storico!
Il presidente del Legnano Emiliano Montanari

Nessun comunicato e nessuna decisione

LEGNANO –  Quello che fa più indispettire i tifosi è l’ennesimo silenzio societario da parte del Legnano calcio dopo l’incredibile e storico (mai successo dal 1913) 1-8 interno dei lilla contro il Caravaggio.

Una debacle che meritava quanto meno una netta presa di posizione da parte della società di via Palermo, che invece ha deciso per il silenzio senza prendere una decisione nel merito di allenatore e giocatori, molti dei quali non erano presente sul bus societario tornato a Legnano dopo la partita giocata sul campo neutro dell’Alcione.

Anche in questo caso una mancanza di rispetto che non può e non deve passare inosservata dopo le tante lacune della gestione Montanari. Una settimana complicata per i lilla, perchè la tensione con i tifosi è davvero ad un passo da esplodere verso una contestazione che potrebbe portare ad una stagione tutta in salita per lo staff di mister Scudieri, il quale ha ammesso sulla Prealpina,  le proprie colpe parlando di “una vera e propria figura di m…”.

Rimane da capire che fine abbia fatto il Legnano visto nelle prima tre giornate e soprattutto perchè l’atteggiamento col modesto Caravaggio sia stato assolutamente vergognoso dal punto di vista sportivo. Troppe domande alle quali dovrebbe rispondere soltanto la società.

Adesso la trasferta di Palazzolo alla quale parteciperanno anche gli ultras in un clima tutt’altro che rilassato.