calcio Serie D |
Calcio
/
Sport
/

Il ruggito di Mario Chessa: “Arconate, dobbiamo continuare così”

29 settembre 2023 | 09:02
Share0
Il ruggito di Mario Chessa: “Arconate, dobbiamo continuare così”

Il jolly ex Castellanzese carica l’ambiente in vista della sfida contro il Ponte San Pietro

ARCONATE-  La sorpresa, finora, del girone B prende il nome dell’Arconatese di Giovanni Livieri. I gialloblu guidano la classifica a quota 10 punti in 4 giornate. Tra i molti, positivi elementi della rosa spicca tra tutti ancora una volta Mario Chessa, in rete nella vincente trasferta contro la Pro Palazzolo.

Il fantasista classe 93′ dopo le ottime annate con la maglia della Castellanzese, si dice entusiasta del progetto Arconate, suonando ancora la carica per un avvio di stagione brillante da parte sua e dei suoi compagni.

Mario, siete reduci da un grande inizio di campionato, come commenti queste prime partite?
“Veniamo da 4 risultati utili consecutivi, stiamo lavorando bene e ciò che abbiamo finora ottenuto è tutto meritato. Siamo un bel gruppo e siamo felici di giocare insieme, anche se abbiamo ancora molte partite da fare perché il campionato è lungo. Facciamo una buona fase difensiva e segniamo tanto, dobbiamo continuare così anche per le prossime partite”.

Prossimo impegno contro il Ponte San Pietro, sei pronto?
“Certo, dovremo affrontare bene la gara cercando di sbagliare il meno possibile. Vogliamo continuare con questa striscia, vogliamo i tre punti e faremo di tutto per vincere questa importante partita, affronteremo una squadra ostica e non sarà facile”.

Nelle ultime settimane hai avuto qualche noia muscolare, ora come ti senti fisicamente?
“Ho subito un piccolo infortunio che mi ha dato dei fastidi per diverso tempo, è stato un peccato perché ero in piena preparazione estiva e non è stato sicuramente un bene per me. Adesso però sto molto meglio, l’infortunio è passato e ho voglia di giocare e vincere con questi colori, sono carico”.