Il Legnano contro l’ex Livieri in notturna

Arconatese-Legnano questa sera a Caronno Pertusella

CARONNO PERTUSELLA –  Si torna subito in campo stasera alle 20.45 sul sintetico di Caronno Pertusella per la sfida di campionato Arconatese-Legnano. “E’ sempre una partita speciale -dice Mister Giovanni Livieri, uno dei grandi ex della partita- i ragazzi si stanno preparando come sempre al meglio, è il primo impegno ravvicinato della stagione e vogliamo continuare a fare bene contro una squadra di quel blasone, che sta dimostrando di fare bene con Mister Scudieri. Sarà perciò un altro test importante, una partita in cui dare ancora del nostro meglio. Occorrerà un piglio maggiore rispetto alla partita di sabato perchè ogni gara è sempre una storia a sè”.

Legnano tronfio delle due vittorie in campionato che lanciano i lilla in vetta. Dice Mister Scudieri al collega Di Falco:” Giochiamo contro una squadra molto buona, che ha mantenuto l’ossatura dei giocatori che si conoscono da tempo. Una squadra allenata da un ottimo allenatore che ha idee. Troveremo un avversario molto difficile sulla nostra strada: ho avuto modo di vederli. Noi cercheremo di dare continuità sull’onda dell’entusiasmo delle prime due giornate di campionato”.

Le gara del turno infrasettimanale:;

Arconatese-Legnano (Dallagà di Rovigo), Desenzano-Crema (Moretti di Cesena), Caravaggio-Caldiero Terme (Mancini di Pistoia), Casatese-Brusaporto (Raineri di Como), Folgore Caratese-Piacenza, (Spedale di Palermo), Palazzolo-Club Milano (Calzolari di Albenga), Real Calepina-Clivense (Esposito di Ercolano), Tritium-Ponte San Pietro (D’Andria di Nocera Inferiore), Villa Valle-Varesina (El Ella di Milano), Virtus Ciseranobergamo-Castellanzese (Bissolo di Legnago)