Handbike, tre atleti Rancilio nella TOP 10 a Reggio Emilia

Il prossimo appuntamento per il team di Parabiago sarà domenica 24 settembre a Piacenza al “Giro Handbike”
PARABIAGO (MI) – Archiviate le vacanze, è per tutti il momento di ritornare a pedalare in vista dell’ultima parte della stagione agonistica 2023; nei giorni scorsi, infatti, il GS Rancilio ha partecipato alla “Regolarità in Handbike – Manifestazione Promozionale” organizzata a Reggo Emilia dalla ASD Cooperatori.

A questo appuntamento, per la formazione bianco-verde hanno gareggiato Massimiliano – Max Bonizzoni, Felice Candido, Ivano Marangoni e Gianantonio De Bastiani che hanno saputo dare il proprio contributo sfidandosi lungo un circuito di circa 2 chilometri chiuso al traffico da ripetere 12 volte.

Ottimi i risultati ottenuti, che vedono 3 nostri atleti piazzarsi nella Top 10: oro per FeliceCandido nella categoria MH4, argento per Gianantonio De Bastiani nella categoria MH4 e nono posto per Massimiliano – Max Bonizzoni nella categoria MH5.
Il prossimo appuntamento per il team di Parabiago sarà domenica 24 settembre a Piacenza al “Giro Handbike“, con la sesta tappa. il 1° Trofeo Città di Piacenza”, che vedrà al via Massimiliano Bonizzoni e Gianantonio De Bastiani.