Esordio “casalingo” a Caronno Pertusella per il Legnano
I lavori, non ancora iniziati, per il rifacimento del manto erboso costringono i lilla a giocare lontano dalla loro città
LEGNANO – Trasferta a CaronnoPertusella per il Legnano nella prima gara casalinga di domenica 17 settembre, quando i lilla ospiteranno la Folgore Caratese nella seconda giornata di andata del Campionato di Serie D.
Il “Giovanni Mari” infatti non è disponibile, perché quanto prima dovrebbero iniziare i lavori per il rifacimento del campo decisi dal Presidente EmilianoMontanari, lavori che prevedibilmente costringeranno la squadra lilla a disputare per qualche mese le gare interne lontano dalla Città del Carroccio.
E’ facile immaginare, dunque, che possa essere questo il motivo per cui da Via Palermo a tutt’oggi non sono ancora arrivate notizie riguardo agli abbonamenti.
Intanto si attendono nei prossimi giorni novità sul fronte del mercato. Come anticipato durante la conferenza stampa di presentazione della stagione di settimana scorsa da Mister Scudieri, la società lilla sarebbe al lavoro per portare un paio di elementi da aggiungere alla rosa per affrontare un Girone, come quello B, sicuramente impegnativo e competitivo.