Debutto al Provasi per la Castellanzese, Mister Scalise: “Varesina squadra importante, dovremo avere entusiasmo”
Il commento dell’allenatore dei neroverdi in vista del prossimo impegno contro la Varesina
CASTELLANZA – Il campionato della Castellanzese prende forma: dopo il pareggio per 1-1 in casa del Real Calepina, i neroverdi di mister Scalise puntano alla prima vittoria contro la Varesina, domenica pomeriggio in casa davanti ai propri tifosi. Squadra che poi il prossimo 18 ottobre sarà nuovamente avversaria dei neroverdi nella gara dei 32esimi di finale di Coppa Italia Serie D.
Le dichiarazioni dell’allenatore della Castellanzese introducono così la prima partita in campionato davanti ai supporter neroverdi:
Mister, come si prepara la squadra dopo il pareggio di settimana scorsa?
“Abbiamo fatto una buona partita dove forse potevamo fare meglio, potevamo anche vincere ma è andata così, ci siamo preparati bene e stiamo lavorando bene anche ora per domenica. E’ un campionato difficile, dovremo esser bravi a non concedere troppo a squadre pericolose come la Varesina“.
Quali ambizioni avete?
“Ambizione non è il giusto termine, bisogna avere tranquillità e lavorare bene e sodo. Siamo in un campionato importante, negli anni questa squadra ha saputo cambiare tanto e migliorarsi, come gruppo e come società. Vogliamo crescere e fare una stagione tranquilla, sognare non costa nulla, ma il lavoro è più importante“.
Come state in vista di domenica?
“Affrontiamo una buona squadra, stiamo lavorando bene e vogliamo la prima vittoria in casa davanti ai nostri tifosi. Varesina formazione con giovani e qualità, sarà una bella partita e noi siamo pronti per fare bene “.