Day After Legnano-Folgore Caratese: la seconda vittoria di fila nel segno del gruppo e della solidità
Lo spogliatoio lilla è unito e i ragazzi di Scudieri lo mostrano soprattuto in campo
LEGNANO – Il Legnano prosegue, ottimamente, il proprio campionato: 1-0 la vittoria contro la Folgore Caratese dell’ex capitano Arpino, in una partita mai messa in discussione per i lilla, padroni del gioco per tutta la partita, se non per il palo colpito proprio da Arpino in una situazione di palla inattiva nella ripresa.
Per il resto del match i ragazzi di Raffaele Scudieri, come dimostrato anche con la Tritium hanno stupito per capacità di possesso e concretezza sotto porta, la rete di Staffa infatti è il risultato di una bella azione di Domenico Rossi, ancora una volta migliore in campo. I lilla sanno organizzarsi, mostrandosi forti fisicamente a centrocampo grazie al baricentro basso dei propri mediani.
Questa squadra ha pero un segreto, nemmeno così troppo esclusivo: la forza del gruppo, che da inizio pre stagione ha saputo compattarsi, data probabilmente la situazione extra calcio e che vede, purtroppo coinvolti anche i tifosi.
Legnano che ora si appresta a preparare la trasferta contro l’Arconatese dell’ex Livieri, mercoledì sera nel primo turno infrasettimanale di questa importante stagione, iniziata col piede giusto per i lilla di Scudieri.