SPORT |
Sport
/

Confcommercio Magenta e Castano Primo per la Settimana dello sport

27 settembre 2023 | 09:17
Confcommercio Magenta e Castano Primo per la Settimana dello sport

Oltre a garantire esclusive opportunità ed attenzioni alla clientela nel corso di queste settimane e fornire informazioni circa l’evento “Settimana dello Sport” a coloro che si recheranno in Città

CASTANO PRIMO – Proseguono le iniziative di Confcommercio Magenta e Castano Primo sul territorio tra le quali ha preso avvio lo scorso 23 Settembre 2023, in concomitanza con la SETTIMANA EUROPEA DELLO SPORT, che vedrà la sua conclusione il prossimo 6 Ottobre, una bella iniziativa che diverse attività commerciali Associate della Città di Castano Primo hanno inteso realizzare, con il sostegno della Associazione ed il patrocinio del Comune di Castano Primo, a beneficio della cittadinanza, dei potenziali visitatori che si recheranno in città in queste giornate e, non ultimo, delle Associazioni Sportive Dilettantistiche presenti nell’area del castanese.

Nello specifico i Negozi aderenti: CHICCHE DI SALUTE (Piazza Mazzini), BAR IMPERO (Piazza Mazzini), TUTTO PER LA CASA (C.so S. Rocco), LA BOTTEGA DELLE CIALDE (C.so S. Rocco), OTTICA ONGARO (C.so S. Rocco), FOTOSHOP SG 29 (Via San Gerolamo), CRISTALLERIE PANDA (Via per Buscate), CANZIANI MODA (C.so Martiri Patrioti), STAND 2000 (Via Acerbi), PIZZERIA LA RUOTA (Via S. Antonio),  oltre a garantire esclusive opportunità ed attenzioni alla clientela nel corso di queste settimane e fornire informazioni circa l’evento “Settimana dello Sport” a coloro che si recheranno in Città, hanno concretamente sostenuto delle Associazioni Sportive Dilettantistiche Locali indirizzando loro veri e propri aiuti ancorché di natura economica, tra le quali: Società Sportiva Karate Castano Primo JKS, Associazione Sportiva Arcieri della Rocca, ASD Amici dello Sport Podistica Castanese, Circolo Scacchistico Cavalli & Segugi, ASD Arca Sporting Club.

“Quanto abbiamo realizzato con il contributo fondamentale delle nostre preziose Attività Associate – rilevano il Presidente della Associazioni, Luigi Alemani ed il Direttore Confcommercio, Simone Ganzebi – è la fattiva dimostrazione di quanto il tessuto commerciale locale, in commistione con la nostra Organizzazione e gli interventi posti in atto dalla Amministrazione Comunale possano far bene al territorio valorizzandolo, promuovendolo e, non ultimo, sostenendolo, indirizzando aiuti anche alle Associazioni Dilettantistiche presenti facendo, concretamente squadra. È importante, pertanto, che tale approccio, questa condivisione di intenti, sia caratterizzante il commino che la nostra Confcommercio, da sempre, desidera porre in essere con ciascuna delle circa 25 Amministrazioni di competenza del nostro Territorio”.