Alessio Quaggio ha fame di gol e vittorie: “Ad Arconate ambiente giusto per me”

L'ex attaccante del Legnano è carico in vista della prossima partita

ARCONATE – Alessio Quaggio, attuale attaccante dell’Arconatese e soprattuto ex Legnano, sogna un futuro importante con la maglia oroblù, promettendo gol e puntando a migliorarsi sempre più in quello che è un campionato equilibrato, con molte squadre attrezzate e con giocatori interessanti.

Alessio, quest’anno ti senti più responsabilizzato e cosa speri di ottenere da te stesso?
Sarà un anno importante per me, voglio crescere e segnare tanto per aiutare la squadra e miei compagni, voglio migliorare tanto perché so di poterlo fare, non mi sento arrivato o altro, sono carico e motivato. Abbiamo battuto una squadra forte settimana scorsa, sarà un campionato difficile per tutti“.

Come state preparando la partita contro la Pro Palazzolo?
Sarà un match bellissimo tra due squadre che giocano bene e creano tanto. Loro sono molto forti, secondo me una delle più forti, non sarà facile ma siamo sereni e consapevoli di voler e poter fare una bella figura. Saranno agguerriti vista la prima sconfitta, non abbiamo paura e siamo pronti“.

Sei stato a Legnano qualche anno fa: che rapporto hai con la città e i colori lilla?
Assolutamente positivo, Legnano è stata per me una rampa di lancio e devo ringraziare sempre quella stagione, è stata molto formativa e se sto facendo bene è anche per quell’anno con la maglia lilla. Ho sempre apprezzato tifosi, squadra e società, non avrò ma una parola fuori posto per Legnano e quello che ha rappresentato nel mio percorso di crescita“.