Il nulla su abbonamenti, giovanili e rapporti con la stampa!
LEGNANO – Allenamenti al campo dell’amicizia, ma senza nomi. Impossibile sapere chi gioca oggi nel Legnano calcio tanto che manco nell’ultima gara amichevole giocata a Roma e men che meno in quella prima contro l’Aquila, la società ha fornito le generalità di chi è sceso in campo. Una cosa simile, anche andando a ritroso nel tempo, non era mai accaduta.
La cortina di ferro voluta dal presidente Montanari, che a Legnano certamente non sarà presente per evidenti motivi di ordine pubblico dopo il delirante comunicato stampa contro gli ultras, sta ormai stancando tutti.
Sui nomi che erano trapelati riguardo al ritorno di Bianchi e Cocuzza: il primo non è mai stato interpellato dal Legnano. Il secondo invece considerando il rapporto con la curva, ha preferito andare al Fanfulla.
Ci si chiede ad esempio perchè non pubblicare una scaletta su allenamenti ed amichevoli, senza cercare in rete indiscrezioni sulle gare che i lilla andranno a disputare nelle prossime ore: amichevole in famiglia e trasferta di Gozzano. Tutto questo è inconcepibile e folle al tempo stesso: oltre ad allontanare i tifosi aumenta sempre più la tensione fra le parti in un momento in cui invece la squadra avrebbe bisogno di fiducia. Si attende quindi un passo avanti della società che probabilmente non ci sarà mai. Sugli abbonamenti per la prossima stagione non trapela nulla!
Sulla squadra Juniores che dovrebbe essere allenata da Garzonio, zero nomi, zero informazioni.
Sulle giovanili idem. Si conosce soltanto la mancata collaborazione fra il Legnano attuale e l’Academy Legnano. Una situazione surreale per non dire altro che col passare del tempo sta mettendo in grande difficoltà tutto l’ambiente.