
Prima sconfitta in amichevole per i lilla di Scudieri
CASATENOVO (LC) – Mentre gli impegni ufficiali iniziano ad avvicinarsi sempre più, i lilla di Raffaele Scudieri cadono contro la Casatese in una partita con poche emozioni e tanta pioggia.
Per ciò che concerne il calcio giocato il Legnano sembra aver trovato la giusta quadra, con molto lavoro da fare e con qualche piccolo incidente di percorso come questa, indolore e per nulla preoccupante sconfitta. I lilla perdono per un calcio di rigore subito nel primo tempo.
Nella seconda frazione di gioco tanti cambi e un campo reso pesante per il meteo non cambia il risultato: i lilla inciampano senza soffrire di un gioco spento, semplicemente nel calcio, durante la preparazione estiva è normale poter perdere qualche partita.
Il gruppo di Scudieri dovrà saper migliorare ciò che può essere migliorato e restare uniti, in quella che potrà rivelarsi una stagione difficile soprattuto per l’ambiente legnanese in questo momento, confuso e ferito dalle vicende societarie di cui abbiamo sempre parlato con onestà e correttezza.
Il prossimo appuntamento ufficiale sarà il match di Coppa Italia contro la Castellanzese il 3 settembre.
(Foto Lilla Club Fedelissimi)