Arconatese sconfitta dal Club Milano, da domani parte il ritiro ad Igea Marina

La squadra da domani in Romagna della famiglia Mantovani
PERO (MI) – È terminata con una sconfitta oroblù per 2-0 l’amichevole giocata oggi al “Gianni Brera” di Pero tra Club Milano, neopromossa in Serie D, ed Arconatese.
Due gol nati da un’autorete e da un errore in fase di disimpegno che però non preoccupano Mister Livieri: “Durante questa partita con il Club Milano si sono viste cose positive e altre da migliorare, come è logico che sia a questo punto dell’anno. Non c’è da preoccuparsi, perchè stiamo sostenendo dei carichi di lavoro importanti in questo periodo. Anche oggi i ragazzi hanno fatto delle ottime cose, li vedremo ancora meglio tra un mese quando più conterà.”
Il tecnico oroblù ha avuto parecchie indicazioni da questa prima parte di preparazione, che offrono spunti da tenere in considerazione da qui ai primi impegni ufficiali: “Sono contento dell’impegno dei miei ragazzi in questo precampionato, andiamo avanti per migliorare sempre anche quegli aspetti che partite come quelle odierne possono offrirci come indicazioni. C’è tutto il tempo per migliorarci e correggere gli errori: non vediamo l’ora di essere a Igea per allenarci. Questo ritiro che ormai è una tradizione all’Arconatese è l’occasione per cementare ulteriormente il gruppo, i ragazzi possono conoscersi ancora di più. Saranno quattro giorni di intenso e utilissimo lavoro per i nostri colori“.

Sulla stessa lunghezza d’onda il D.S. Enio Colombo, che sottolinea come “quello di Pero è stato il classico allenamento di questo periodo, utile per mettere minutaggio nelle gambe e vedere all’opera i ragazzi. Siamo soddisfatti del lavoro che la squadra sta svolgendo in questo precampionato e a Igea ci sarà l’opportunità di sostenere altri allenamenti e proseguire così in maniera proficua il percorso che abbiamo intrapreso per questa nuova stagione in Serie D“.
Ad Igea Marina, la squadra sarà, come ormai da tradizione, ospite della famiglia Mantovani, da sempre vicina ai colori oroblù