Arconatese altalenante per i carichi di lavoro

Brutto stop contro la Rhodense

OSSONA –  Prosegue il precampionato dei ragazzi di Mister Giovanni Livieri che hanno concluso il Memorial Garavaglia ad Ossona, giocando contro i locali (10-0). Minuti per tutti e reti per la cronaca di Ientile (3), Chessa, Lusha, Menegazzo, Policastri (2) e Woodensky, con l’aggiunta di un’autorete avversaria.

L’avvicinamento ai primi impegni ufficiali della stagione per gli Oroblù proseguirà sabato 26 con la trasferta in programma a Borgosesia alle 17. L’obiettivo per la formazione del Direttore Sportivo Enio Colombo è quello di accrescere la condizione atletica e migliorare sempre l’amalgama tecnica del gruppo.

Nella prima giornata del Memorial Garavaglia ad Ossona era arrivato un brutto stop contro la Rhodense, formazione di Promozione, che ha avuto la meglio nel risultato finale (4-1). Per la squadra di Arconate in rete Messina, giovane attaccante in prestito dalla Pro Vercelli.

Mister Giovanni Livieri aveva commentato così : “Di questa gara prendiamo, andando oltre il risultato, come nota positiva soprattutto la prestazione dei giovani. Dopo aver saltato due amichevoli siamo un poco ritardo anche per l’assorbimento dei carichi dei lavori per la condizione dei giocatori più esperti. Continueremo a lavorare per mettere gamba, per crescere nella condizione e confermare le cose positive“.