Nostalgia lilla: tornano Marco Bianchi e Riccardo Cocuzza

Importante ritorno in casa lilla, Bianchi e Cocuzza sono nuovamente due giocatori del Legnano

LEGNANO – Avevamo parlato di un mercato, quello del Legnano, spento e con poco da considerare. Nelle ultime ore però, ecco l’impennata che finalmente può riportare a questa piazza un pò di fiducia ed entusiasmo per una stagione ancora non ufficialmente iniziata, ma che nasconde con sé diverse insidie.

I ritorni, importanti e forse nostalgici, di Marco Bianchi e Riccardo Cocuzza saranno, con ogni probabilità, eventi in grado di dare risalto al campionato lilla.

Marco Bianchi in azione con l'Arconatese
Marco Bianchi Arconatese

Per Bianchi è un piacevole ritorno in quella che è e sarà sempre casa sua. Un percorso con la maglia lilla iniziato nel lontano 2014 e terminato, dopo un prestito ad Arconate, nel 2017. Lasciato nuovamente il Legnano, il suo ritorno all’Arconatese, dove in quattro stagioni colleziona 121 presenze, mettendo a segno 7 reti. Ora il difensore centrale classe 1996 può tornare a casa, nel suo mondo lilla.

Riccardo Cocuzza con la maglia della Castellanzese
Riccardo Cocuzza Castellanzese

Storia diversa per quanto riguarda Cocuzza: una lunga carriera iniziata nelle giovanili dell’inter e proseguita, dopo molte avventure in Serie D, nella Castellanzese lo scorso anno, dove ha giocato 36 partite siglando 9 reti. Nonostante i suoi 31 gol ed i tanti momenti positivi con la casacca lilla, il bomber classe 1993 non ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore dei tifosi lilla, motivo in più quindi per provare a riscattarsi in questa nuova avventura a Legnano.

Prosegue il mercato lilla dunque, oggi più che mai in continuo fermento.