Niente ripescaggio: la Castanese rimane volutamente in Eccellenza
Di forte impatto le parole del Presidente Elisa De Bernardi: “Il nostro progetto ripartirà dall’Eccellenza, la Serie D è troppo costosa in questo momento”
CASTANO PRIMO (MI) – La Castanese non presenterà nessun ricorso per un possibile ripescaggio in Serie D per la prossima stagione 2023\2024. I neroverdi rimangono in Eccellenza per poter ripartire con un nuovo e importante progetto, introdotto inoltre dal Presidente Elisa De Bernardi.
“Abbiamo presentato la domanda di iscrizione per il campionato d’Eccellenza – ha dichiarato la Presidente a Sport Legnano – Serie D? Le formule dei ripescaggi a mio parere sono un pò poco realistiche, ad ogni modo non faremo ricorso, vogliamo ripartire dall’Eccellenza. In questa ultima intensa stagione abbiamo speso tanto, la Serie D ha un costo ed è onestà intellettuale doverlo ammettere. Stiamo lavorando per porre le basi a un progetto importante e che negli anni speriamo possa farci tornare, in pianta stabile, in Serie D. Ad ora vogliamo solo migliorare la rosa e fare una squadra forte e che possa fare bene in Eccellenza“.