Legnano Calcio: arrivano finalmente i rinforzi

Annunciati sul sito della squadra lilla, cinque nuovi giocatori ex una riconferma per Mister Scudieri

LEGNANO – Dopo mesi di immotivato silenzio e incertezza sul futuro della squadra, forse il tifoso legnanese può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Il Legnano, tramite il proprio sito ha ufficializzato sei nuovi giocatori disponibili per la rosa di Mister Scudieri. Nella giornata di domani, inoltre, verranno annunciati altri due ritorni in maglia lilla.

Alla corte di Mister Scudieri arriva la punta croata classe 1995 Ivan Perkovic, nella passata stagione all’Este. Ci sarà anche un altro attaccante, Gonzalo Latorre ex Sambenedettese e dotato di grande duttilità in fase offensiva.

A rimpolpare il centrocampo ecco Matteo Malagò, ex Treviso e il centrocampista argentino classe 1998 Franco Marchetti. Oltre alla conferma di Gianmarco Staffa, mediano con doti offensive messe in mostra nella passata stagione, i lilla si rinforzano anche in difesa: Samuele Ruggieri, ex Sampdoria, è il colpo giusto e con esperienza nonostante la giovane età.

Il comunicato del Legnano:

AC Legnano presenta i seguenti giocatori: l’attaccante croato Ivan Perkovic, l’attaccante uruguaiano Gonzalo Latorre, il centrocampista ex Treviso Matteo Malagò, il centrocampista argentino Franco Marchetti, la conferma del centrocampista Gianmarco Staffa e l’arrivo del difensore ex Sampdoria Samuele Ruggieri. Per la giornata di domani saranno annunciati due grandissimi ritorni nel club lilla“.