
Ora non resta che attendere il verdetto della commissione di vigilanza
LEGNANO – Il Legnano ha presentato la domanda di iscrizione alla Serie D. Con largo anticipo rispetto alla scadenza, che lo ricordiamo è il 14 luglio, la società di Via Palermo ha compiuto l’ultimo atto tanto atteso da tutta la tifoseria.
A comunicarlo è stata la stessa società lilla attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale:
“L’A.C. Legnano calcio comunica l’avvenuta iscrizione al prossimo campionato di Serie D. Ancora una volta la società risponde con i fatti a tante voci ed allusioni messe in circolo da chi evidentemente non ha veramente a cuore i nostri colori.
Con la curiosità di scoprire quali saranno i prossimi attacchi alla proprietà, la società si rimette al lavoro per allestire una squadra competitiva che possa regalare emozioni al popolo lilla.
La comunicazione di avvenuta iscrizione in serie D è già stata comunicata tramite PEC al Comune di Legnano, come concordato con l’amministrazione l’A.C. Legnano intende mantenere la promessa di massima trasparenza e di collaborazione reciproca.”
Ora non resta che attendere il verdetto della Co.Vi.So.D., la commissione di vigilanza della Federazione a cui spetta il controllo e la validazione di tutta la documentazione presentata.