Continua il silenzio in Via Palermo, ma non per i tifosi

Mentre nessuna notizia trapela sulla prima gara amichevole stagionale, i Boys lasciano ad Oricola un messaggio all'indirizzo della società

LEGNANOContinua il silenzio da Via Palermo. All’indomani della gara amichevole che ha aperto il precampionato del Legnano, pareggiata 1-1 sul campo della Boreale, squadra romana di Eccellenza, il sito ufficiale dell’A.C. Legnano non ha ancora pubblicato nulla dell’incontro. Nessuna informazione sulla formazione schierata, sui cambi, niente sul nome del marcatore, ancora meno sulla sequenza dei gol (chi è andato momentaneamente in vantaggio, i lilla od padroni di casa?).

A.C. Legnano, finisce in parità la prima amichevole precampionato

Un “modus operandi” che lascia parecchio perplessi, una mancanza di rispetto per la tifoseria e per la stampa, che rischia di tramutarsi in un autogol.

Anche perchè un giorno o l’altro il Legnano dovrà pure tornare davanti al proprio pubblico, visto che il “Giovanni Mari” è stata designato come campo ufficiale della squadra lilla, con tanto di polemiche con l’Amministrazione Comunale nato intorno alla questione della convenzione per la sua gestione. Sempre che il Presidente Montanari non decida che il giochino è tutto suo e disputi le partite a porte chiuse, cosa che, visto l’andazzo, non ci sentiremmo di escludere a priori…

Intanto, però, a dare voce al malcontento ci pensano i Boys Legnano 1980, che hanno pensato di raggiungere Oricola, sede del ritiro lilla dalla scorsa domenica, e lasciare il “messaggio di saluto” abbastanza eloquente che vedete nella foto, pubblicata stamane sulla pagina Facebook della storica tifoseria legnanese.