
L’attaccante classe 1993 resterà il punto di riferimento dell’attacco oroblù anche nella prossima stagione
ARCONATE (MI) – SuperMario Chessa resterà anche per la prossima stagione in oroblù. Il Presidente AlfonsoSannino con il Direttore Generale VittorioMantovani e il Direttore Sportivo EnioColombo hanno infatti annunciato la riconferma del bomber ex Castellanzese ed ex Inveruno, attaccante di razza che in dieci stagioni di Serie D ha saputo andare in doppia cifra ben sei volte, con un record personale di 34 nel 2020/21 a Castellanza.
Classe 1993, oltre che a Castellanza ed Inveruno, Chessa vanta presenze anche con Pavia, Lecco, Pergolettese e ProSesto.
“Una riconferma importantissima per la nostra punta di diamante – si legge nel conunicato del club – a conferma dell’impegno della nostra Società per allestire una squadra ancora competitiva ad alti livelli, dopo gli ottimi risultati dello scorso torneo con la prima storica partecipazione ai playoff della squadra allenata da Mister Giovanni Livieri. Super Mario Chessa, universalmente riconosciuto dagli addetti ai lavori e dai tifosi giocatore di grande tecnica con straordinario fiuto del gol, sarà un’arma in più per i nostri colori anche per la prossima stagione di Serie D. Beniamino della nostra tifoseria, siamo pronti con lui ad esultare ancora per tanti suoi gol in maglia oroblù!“