Sport e solidarietà |
Altri Sport
/

Successo per il torneo di padel benefico

29 giugno 2023 | 22:21
Share0
Successo per il torneo di padel benefico

Organizzato dal Lions Club Lombardia Digital LD

LEGNANO – Si è tenuto sabato 24 giugno a Legnano, al centro sportivo StarPadel, il torneo benefico di padel a favore della comunità socio sanitaria Casa di Gabri, struttura che accoglie minori con gravi disabilità ad alta complessità assistenziale e tecnologicamente dipendenti.

Organizzato dal Lions Club Lombardia Digital LD, nato nel 2022, l’evento ha fatto registrare una grande partecipazione di soci e ospiti.

Lions Club Lombardia Digital LD torneo PadelI vincitori del torneo

Vincitori del torneo è stata la coppia formata da GiuliaNoussan e DavideGalbusera.

Il direttore di Casa di Gabri è intervenuto illustrando l’attività della comunità e l’organizzazione della struttura.

Lions Club Lombardia Digital LD torneo Padel

Un particolare ringraziamento a StarPadel Legnano, “Calzette rosa” (organizzazione di giovani donne che collabora all’organizzazione di tornei benefici di padel, che ha partecipato attivamente alla competizione sportiva), Bip.Bip pigiami, Tenconi Assicurazione di Legnano, Asnaghi Interiors Design e a tutti i giocatori.