Calcio serie D |
Calcio
/

LEGNANO: Montanari lascerà il Mari?

23 giugno 2023 | 18:11
Share0
LEGNANO: Montanari lascerà il Mari?

Lettera al comune. Si cerca a Caronno o Castellanza

LEGNANO – Una lettera spedita negli uffici del comune di Legnano da parte dello stesso presidente dei lilla Montanari. Una lettera nella quale si chiede di poter intervenire direttamente a sistemare il manto erboso dello stadio per poi proseguire dicendo di non voler accettare che lo stesso manto erboso possa essere trattato da una azienda diversa rispetto a quelle decise dallo stesso Montanari.

Poi la frase: “Qualora i lavori non fossero affidati al Legnano calcio o ad una società a noi gradita, non giocheremo la prossima stagione sportiva al Mari“.

Una frase nella quale Montanari mette le mani avanti per la prossima stagione che non sarà ovviamente disputata nello stadio della città.

Questo significa anche per il Legnano calcio perdere la sede, ma questo forse Montanari non lo sa.

Alla fine della lettera si parla di un auspicio di una soluzione condivisa.

Nel frattempo giungono voci di collaboratori – qualcuno oltre al diesse Pogliani è rimasto a fianco del presidente romano – che stanno cercando soluzioni alternative: Caronno e Castellanza su tutte anche perchè il termine della gestione del Mari è il prossimo 30 giugno, quindi in scadenza.

Senza stadio niente stagione in serie D, ammesso che Montanari voglia continuare a fare calcio dopo il disastro di Siena.