Il Siena del Presidente Montanari non si iscrive in Serie C
Ore di attesa anche a Legnano, che con la Robur condivide la proprietà
SIENA – L’incubo si è trasformato in realtà: il Siena non si è iscritto al prossimo campionato di Serie C. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Gazzetta di Siena alcuni tesserati non avrebbero ricevuto i bonifici relativi ai loro compensi e quindi la società presieduta da EmilianoMontanari non sarebbe stata in possesso di tutte le liberatorie, necessarie per l’iscrizione.
Secondo altre indiscrezioni riportate da Il Fedelissimo Online, la squadra bianconera avrebbe presentato in Lega Pro una domanda di iscrizione incompleta.
Sempre secondo La Gazzetta di Siena, ora il titolo sportivo dovrebbe tornare all’Amministrazione Comunale, che starebbe cercando un imprenditore in grado di garantire quanto meno l’iscrizione della Robur in Serie D. Un’impresa resa difficile dai tempi sempre più ristretti necessari per le iscrizioni in quarta serie.
La notizia della mancata iscrizione in Serie C non mancherà di creare ulteriore allarmismo anche a Legnano, dove Montanari nello scorso novembre ha acquistato la squadra lilla dall’ex Presidente GiovanniMunafò.
Al momento intorno all’A.C. Legnano è calato il più assoluto silenzio: nessuna notizia di mercato, nessuna novità per quanto riguarda la scelta del tecnico, settore giovanile in completo stallo e nessuna risposta alla proposta fatta nei giorni scorsi dalla cordata di imprenditori legnanesi interessati all’acquisto del club.
Legnano e Siena rischiano di essere accomunati dallo stesso destino?