
Confermato il tecnico arriva il nuovo diesse. Nuovi colpi di mercato
CANEGRATE – Ivan Bresciani confermato sulla panchina del Canegrate anche per la prossima stagione. Staff vincente non si cambia ed il tecnico avrà l’obiettivo di portare in salvo la squadra il prima possibile nel difficile campionato di Promozione. “Lo Staff rimane quello e sono felice per quello che abbiamo fatto che è stato importante e difficile. Grazie ai giocatori ma anche noi abbiamo avuto qualche merito” spiega mister Bresciani.
Arriva a Canegrate anche un nuovo diesse: Andrea Carugo da Sedriano. “Conosce la categoria ed io lo conosco da anni. Ha già portato nomi giusti per salvarci il prima possibile. Portato a casa dei profili di categoria. Per noi fondamentale iniziare bene”.
Arriva a Canegrate la punta classe 1995 Marcello Paoluzzi, ex Sedriano e la scorsa stagione all’Union calcio basso Pavese. Viene confermato Ferrari davanti. Preso Matteo Cotugno del 1996 a metà campo. Rossi e Tomat centrali di difesa oltre al portiere Alessandro Frigione classe 1999. “In accordo con me ci sarà il Prof Frazzetto che lo scorso anno era al Vis Nova in Eccellenza. Dei vecchi ci saranno conferme diverse in rosa. Io continuerò a fare il direttore tecnico di tutto e ad allenare la prima squadra”.