Basket serie B Nazionale |
Basket
/

I Knights Legnano presentano la nuova stagione 2023/24

19 giugno 2023 | 22:10
Share0
I Knights Legnano presentano la nuova stagione 2023/24

Presente anche Nik Raivio, al suo ritorno in biancorosso dopo cinque stagioni

LEGNANO – È il giorno di Nik Raivio: l’atleta originario di Portland torna a vestire la casacca biancorossa ed è pronto per questo secondo capitolo insieme ai Knights.

Presentazione tra giornalisti, addetti ai lavori e molti tifosi. Al PalaBorsani erano presenti, per questo evento, MarcosCasini, MaurizioBasilico, NikRaivio e il Presidente MarcoTajana. È stato proprio Tajana a introdurre la presentazione di Raivio, raccontando come la squadra abbia fatto un’ottima stagione l’anno scorso e di come, sempre in base alle giuste necessità, intenderà migliorare il roster per poter competere a grandi livelli. Il presidente ha poi spiegato che sarà difficile ambire a una promozione, un buon risultato sarebbe quello di poter accedere ai playoff.

Knights Legnano Presentazione stagione 2023/24

Oltre alla conferma fondamentale di Casini, anche Marino e Sacchettini rimarranno legati ai Knights anche il prossimo anno.

Maurizio Basilico: Nik Raivio con i Knights per i prossimi due anni

Le parole di NikRaivio, vero protagonista della serata: “Sono felicissimo di essere tornato a Legnano, era dal 2017 che avevo questo desiderio perché ho sempre apprezzato ogni cosa di questa società. Ho girato in tutta Italia e ho fatto molto bene in queste ultime due season, adesso però torno qui da leader e da persona matura. Voglio essere decisivo con questa squadra e non vedo l’ora di poter giocare davanti ai tifosi. Sono tornato, e intendo giocare per provare a vincere subito qualcosa