“Grazie Marco”, l’Arconatese saluta Capitan Bianchi

L'ex lilla lascia gli oroblù dopo cinque ottime stagioni

ARCONATE (MI) – “GRAZIE MARCO!“. Inizia così il comunicato dell’Arconatese che annuncia l’addio di Marco Bianchi.

Il Gs Arconatese 1926 con tutti i tifosi saluta e ringrazia Marco Bianchi. Marco è stato il nostro Capitano, ha condiviso con noi in questi anni vittorie e sconfitte ma prima di tutto un percorso umano e sportivo importante, rappresentando sempre con grande signorilità e responsabilità il ruolo impostogli dalla fascia dentro e fuori dal campo – si legge nel comunicato – Ora le strade si dividono alla ricerca di nuovi stimoli, ma l’amicizia e la stima non verranno mai meno. La Società con tutto lo Staff tecnico augura perciò le migliori fortune sportive a Marco Bianchi, esprimendo gratitudine per il suo operato con la nostra maglia che ha difeso sempre con grande attaccamento, dedizione e generosità con un comportamento esemplare da vero Capitano. In bocca al lupo Marco!

Bianchi è stato in oroblù in cinque stagioni (tra cui le ultime quattro), dove si è ampiamente meritato la fascia di Capitano, giocando un totale di 133 gare e siglando 7 reti.

Marco Bianchi in maglia lilla
Marco Bianchi A.C. Legnano

L’ormai ex Arconatese è un giocatore che ha lasciato un ottimo ric0rdo anche a Legnano, dove ha esordito in Eccellenza nella stagione 2015/16 e giocato in altre due (2016-17 e 2018/19) in Serie D.