Filippo Marra Cutrupi nuovo segretario generale di Siena e Legnano?

L’ex team manager della Reggina a Legnano
LEGNANO – In queste ore a trattare per Montanari col comune di Legnano c’era lui: Filippo Marra Cutrupi.
Nato a Reggio Calabria, 53 anni, impegnato nelle emergenze della Protezione Civile, tanto da ricevere 2 encomi del Presidente della Repubblica e dal Presidente del Consiglio dei Ministri, giornalista e carabiniere per 5 anni, dal 2001 si dedica al calcio assumendo il ruolo di Addetto Stampa e Team Manager della Reggina Calcio in serie B sino alla promozione in serie A.
Poi 2 anni con lo stesso ruolo a Modena (Serie B e LegaPro). Un breve passaggio nel Messina dei Franza, nell’Az Picerno (Serie D), nel Potenza sino alla promozione in Lega Pro. Negli ultimi 5 anni è stato Direttore Generale nel Gozzano, direttore Sportivo nella Virtus Verona ed ancora Dg e Ds nel Grosseto, tutte in LegaPro.
Due stagioni fa svolgeva funzioni di Dg e Ds nella Juve Stabia. Numerosi i suoi Master e Corsi di formazione, tra questi quello di Direttore Sportivo Amministrativo conseguito a Coverciano.
Il suo nome era già stato fatto sul sito dei fedelissimi Siena QUI
Intanto voci danno imminente l’arrivo di un allenatore romano (non sarà più Punzi) che porterebbe sponsor a Legnano per ottenere la panchina lilla.