Addio sogni di A2 per le Bulldog Basket Canegrate, la Thermal passa al PalaBertelli





Canegrate deve però essere fiera delle proprie ragazze, che hanno saputo lottare fino alla fine arrendendosi a un avversario più forte
SAN GIORGIO SU LEGNANO (MI) – La ThermalAbano Terme espugna il PalaBertelli e pone fine al sogno Serie A per Canegrate.
La gara è stata equilibrata per i primi due quarti, poi la stanchezza e forse un pò troppa pressione ha messo in difficoltà le Bulldog.
Nel primo quarto di gara vige l’equilibrio, con Canegrate che però sfrutta buone percentuali da tre punti conducendo quindi 21-18 su Thermal.
Al termine del secondo periodo la partita è in parità sul punteggio di 36-36, è una gara molto combattuta e dal risultato sempre in certo.
Canegrate sembra cedere nel terzo quarto, tanti errori e poca lucidità sotto canestro portano la compagine padrona di casa sotto per 55-46.
Al termine del match la Thermal vince 74-60, concedendosi così la possibilità di giocare in Serie A2.
E’ stata una serata incredibile, dal doppio risvolto della medaglia: i vincitori e i vinti, così come nella vita, lo sport a volte sa essere dannatamente crudele.
Canegrate deve però essere fiero delle proprie ragazze, che hanno saputo lottare fino alla fine arrendendosi a un avversario più forte. Ora vacanze per ricaricare le pile, il futuro dovrà essere roseo e ancora più importante per il Basket Canegrate.