Nessuna notizia sul fronte societario e di mercato, mentre si avvicina la data per l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di Serie D
LEGNANO – Sono ore di attesa queste, per i tifosi lilla: nelle prossime settimane scadrà il termine per l’iscrizione al campionato di serie D e, ad oggi, nulla trapela da via Palestro in ordine alle determinazioni societarie. Ed anche sul fronte del mercato, tutto tace.
Mentre le altre squadre hanno già iniziato ad allestire gli organici, su Legnano incombe, da mesi, una “calma piatta“ in un silenzio assordante.
Quali gli scenari futuri? La risposta a tale domanda è stata sollecitata dai Boys, dai Fedelissimi Lilla e dagli Amici dell’A.C Legnano – Club Andrea Rinaldi, finora senza esito. Più i giorni passano e più l’attesa lascia il posto ad un’amara rassegnazione.
Ovviamente, speriamo in ciò che – allo stato – sembra un miracolo e sollecitiamo un intervento chiarificatore del Presidente Montanari, che pubblicheremo senza indugio. Sarebbe anche interessante, oltre che auspicabile, sentire l’ex Presidente GiovanniMunafò, che ben potrà esplicitare il suo pensiero in merito.
Intanto, stringiamo le dita e cerchiamo – con malcelata difficoltà – di essere ottimisti.