Anche gli Amici dell’A.C. Legnano Calcio Club Andrea Rinaldi chiedono chiarezza
LEGNANO – Mentre da Via Palermo non giungono notizie di alcun tipo, continuano a giungere da parte dei tifosi lilla segnali di preoccupazione, a meno di due settimane dalla data di iscrizione dell’A.C. Legnano al prossimo campionato di Serie D.
Dopo i Boys Lilla ed il Lilla Club Fedelissimi, anche gli “Amici dell’AC Legnano calcio 💜 Club Andrea Rinaldi”, il Gruppo Facebook dedicato allo sfortunato giovane giocatore scomparso improvvisamente nel 2020 che ormai da anni segue le vicende dei lilla, con una particolare attenzione alla sua ultrasecolare storia, ha voluto mettere nero su bianco il proprio pensiero sulla situazione di grande incertezza che circonda la squadra del Presidente Montanari.
“Come tifosi lilla del Gruppo Facebook “Amici dell’AC Legnano calcio 💜 Club Andrea Rinaldi” chiediamo chiarezza, velocità e determinazione per salvare dal fallimento i nostri gloriosi colori“, si legge in un comunicato pubblicato oggi, lunedì 19 giugno.
“Il nostro Gruppo Facebook riunisce più di 500 tifosi che, a pochi giorni dal 30 giugno data ultima entro la quale la squadra dovrà iscriversi al prossimo campionato, reclamano a gran voce che chiunque abbia a cuore il Legnano cerchi di risolvere questa delicata situazione che “potrebbe” di nuovo scrivere la parola fine per la nostra storica società.”
“Non crediamo nell’attuale dirigenza… Solo per l’impegno dei giocatori, del mister e dei dipendenti della società si è riusciti a terminare il campionato decorosamente. Ora basta! Legnano merita persone che siano sempre presenti e amino questa squadra come i grandi Presidenti del passato, garantendole palcoscenici degni della nostra storia. Chiediamo agli imprenditori, alle forze politiche e alle Istituzioni di “FARE PRESSING”, siamo vicini al 90° e tra pochi giorni potrebbe essere troppo tardi… DA 110 ANNI FORZA LILLA!!“